Questa fotografia storica è appesa in tanti bar del centro della nostra città. Uno scatto fotografico unico, frutto di grande abilità. Molti quel giorno erano allo stadio e ogni volta che rivedono quest’immagine possono dire con orgoglio “IO C’ERO!”.
Così è per le centinaia di persone che hanno aderito al nostro progetto “Comodi e sicuri”, anche loro potranno dire con soddisfazione, quando finalmente le nuove sedie arrederanno la sala polivalente, “io c’ero”, sono parte di una comunità e assieme a tanti altri abbiamo dato luce a una iniziativa concreta.
L’obiettivo, che era raccogliere 6200 euro per acquistare 150 sedie, è stato raggiunto ancor prima del termine della raccolta, ma sono rimasti ancora otto giorni e se qualcuno vuole portare il suo prezioso contributo, può ancora farlo. Noi del Circolo utilizzeremo tutta la cifra realizzata per l’acquisto delle, sedie che, ovviamente, saranno qualcuna in più delle 150 previste.
Ringraziamo le persone che generosamente hanno già collaborato con le loro donazioni e tutti coloro che vorranno ancora portare il loro contributo.